Telinsoft Servizi S.r.l.
Smartphone Site
Telinsoft Servizi S.r.l. - System Integrator - Assistenza & Manutenzione
Assistenza & Manutenzione
Assistenza specialistica per mezzo di supporto telefonico dedicato, in tele assistenza ed interventi on site, programmati o su richiesta.

TS

Contratti di assistenza personalizzati per l’Help Desk e l’IT Management; possibilità di attuare l’intervento direttamente presso il Cliente o per mezzo di un sofisticato sistema di Teleassistenza.

Contratti personalizzati per consulenza informatica aziendale presso il cliente: consulenza e manutenzione IT su hardware di rete come server o storage, per le singole postazioni PC o periferiche come stampanti e monitor, consulenza per utilizzo di software e sistemi operativi (Windows e OS 400) e le più conosciute applicazioni di front/back-end office.

Teleassistenza è un servizio pensato per le piccole e medie imprese che mette in condizione le aziende di avere una efficiente gestione dell’ordinaria amministrazione di una rete LAN o WAN attraverso interventi remoti.
Si possono in questo modo ottenere soluzioni, aggiornamenti e risoluzioni di gran parte delle problematiche in tempi brevissimi. Permette inoltre una costante monitorizzazione delle risorse tecnologiche ed informatiche dell’azienda agevolando i tecnici e i manager di sistema nella diagnostica di problematiche e nella corretta manutenzione software del cliente. La Teleassistenza mette inoltre in condizione di risolvere gran parte delle problematiche help desk, agevolando notevolmente il lavoro dei singoli utenti aziendali.

Assistenza e Manutenzione su tecnologie :
>Microsoft
>LINUX
>AS400
>Sistemi Gestionali e ERP
>Problematiche Networking e Sicurezza
.

Documenti Allegati
Assistenza 24 x 7 x 365