Telinsoft Servizi S.r.l.
Smartphone Site
Telinsoft Servizi S.r.l. - System Integrator - Server di Rete per le PMI
Server di Rete per le PMI
Soluzione ''chiavi in mano'' studiata per la piccola e media impresa che prevede un server di rete e servizi, con alto livello di qualità e basso impatto economico. Svilupata dalla telinsoft su piattaforma LINUX Ubuntu© .
S.B.Linux

 la soluzione Small Business Linux rispetta nella sua version server uno dei più alti standard della tecnologia dei sistemi operativi open source permettendo di questa maniera di ottenere dei risultati di altisimo livello sia come complessità della soluzione, sia come compatibilità hardware-software. In sostanza se avete bisogno nella vostra azienda di gestire informazione e avere delle funzionalità propie di una rete con un server, pero non volete aggiungere costi con license del tipo windows, exchange server, ecc, Small Business Linux è definitivamente la vs soluzione più adatta.

Di seguito nominiamo alcune delle principali caratteristiche tecniche della Soluzione SBL :

Condivisione file/stampanti, centralizzazione account User.
Ogni utente puo gestire acceso a file, stampanti e cartelle, e posta eletronica. Non più file “strategici” per la azienda al interno di un pc, che si puo daneggiare blocare o essere vittima di un attaco da un virus. Informazione disponibile dentro a un server, che viene backupato e aggiornato e monitorato.
Navigazione Internet condivisa e protetta.
Filtraggio a primo livelli dei siti, con la possibilità di impostare degli indirizzi che sono accesibili d’accordo a diverse regole di accesso e controllo. Tutto ciò integrato alla struttura account utente-password
Posta Elettronica, Antispam, Antivirus integrato.
Controllo antispam, antivirus, integrato nella posta eletronica. Tutto con un account comune alla condivisione file e stampanti. Quindi in sicurezza e senza ridondanza dei dati. Non più posta eletronica con delle mail molto inportanti al interno di un pc, esposto a rischio e senza salvataggio. SBL permette centralizzare la posta e renderla disponibile con totale sicurezza.
Accesso remoto per condivisione dati.
In caso di piu sedi operative e prevista la configurazione per rendere disponibili dei dati fra diverse sedi dislocate geograficamente. Permettendo cosi l’interazione fra diverse aree di maniera efficiente.
Salvataggio centrale dati utenti automatizzato.
Sistema di backup integrato e configurabile d’accordo alle essigenze dei clienti e alla loro struttura dati.
Gestione Server in Teleassistenza.
Servizio su richiesta per attivare il monitoraggio remoto e controlli giornalieri del normale funzionamento della struttura harware e sistema operativo

Documenti Allegati
Da convenire